Vendita Cippatrice Per Potatura di Legno - Giampi Macchine Agricole - giampimacchineagricole.com

Vai ai contenuti
Cippatrice ENERGY
Macchina per triturazione e recupero di potatura di alberi da frutto come nocciolo, castagno, vigneto, oliveto etc...adatta per trattori da 70 a 90 cv da istallare su sollevatore posteriore mentre anteriormente si può istallare un cassone o trainare un rimorchio per contenere il cippato prodotto. La macchina è dotata di un raccoglitore reversibile idraulico (brevettato giampi) che consente di raccogliere direttamente la potatura senza passarci sopra con il trattore. Il sistema di triturazione del materiale è composto da un imponente rotore (brevettato giampi) che consente di sminuzzare il prodotto fino a 80 mm trasformandolo in una e vera e propria materia prima riutilizzabile anche ad uso domestico.

La vendita di una cippatrice è tra i servizi che vengono messi a disposizione da Giampi Macchine Agricole, azienda che offre un interessante catalogo di macchine che sono destinate alla triturazione e al recupero dei materiali di potatura derivati dagli oliveti, dai vigneti, dai castagni, dai noccioli e dagli altri alberi da frutto.  La cippatrice Energy proposta dall’azienda, per esempio, è in grado di adattarsi a trattori con potenza tra i 70 e i 90 cavalli, e deve essere collocata su un sollevatore posteriore (un cassone può essere installato, invece, nella parte anteriore; in alternativa si può decidere di contenere il cippato che viene prodotto in un rimorchio da trainare).
Questo tipo di macchina si caratterizza per la presenza di un raccoglitore brevettato: si tratta di un sistema reversibile idraulico che permette di raccogliere la potatura in modo diretto, senza che vi sia la necessità di passarvi sopra con il trattore. La vendita di una cippatrice, quindi, è anche un modo per agevolare e per velocizzare le procedure, semplificando le lavorazioni, a tutto vantaggio della produttività.
Il punto di forza del dispositivo Energy, comunque, va individuato nel sistema di triturazione del materiale, che è formato da un rotore, a sua volta brevettato, di notevoli dimensioni, che offre l’opportunità di sminuzzare e ridurre in piccolissimi pezzi il prodotto fino a 80 millimetri, così da trasformarlo in una materia prima vera e propria, che in caso di necessità può anche essere usata di nuovo o reimpiegata in ambito domestico. La vendita della cippatrice, in sintesi, rende semplice ed efficace il processo di triturazione del legno, che può essere ridotto in piccole scaglie in condizioni di massima sicurezza: il cippato, a quel punto, può essere reimpiegato come meglio si crede, a seconda delle esigenze.
Giampi S.r.l. - Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v. - P.IVA 11479771005 - R.E.A. 1305989
Sede Legale : Via XXI Aprile 15 - 00162 Roma
Sede Operativa : Loc. Capannelle - Z.Art.le - 01030 Carbognano (VT)
Tel : +39 0761.57.23.84 Fax : +39 0761.61.38.17 - Direttore Vendite :  +39 345.74.19.749
email : giampi@giampimacchineagricole.com - email : commerciale@giampimacchineagricole.com
Torna ai contenuti