Trinciatrice per erba - Giampi Macchine Agricole - giampimacchineagricole.com

Vai ai contenuti
Trincia mod. JOLLY FISSO -Trincia mod. JOLLY con spostamento idraulico
è ideato per la lavorazione di parchi, campi sportivi, giardini e la trinciatura di piccoli sarmenti fino ad un diametro di 4 cm.. Va applicato su attacco a tre punti centrale del trattore, ha dimensioni d'ingombro ridotte e basso assorbimento di potenza. la macchina è dotata di moltiplicatore con ruota libera interna, attacco fisso con spostamento manuale su tre posizioni, rullo di appoggio posteriore regolabile in altezza con diametro di 140 mm., bandinelle para-sassi e protezioni antinfortunistiche. Il rotore è equilibrato elettronicamente con mazze da 1.5 kg. Il trincia mod. JOLLY con spostamento idraulico è ideato per la lavorazione di parchi, campi sportivi, giardini e la trinciatura di piccoli sarmenti fino ad un diametro di 4 cm.. Va applicato su attacco a tre punti centrale del trattore, ha dimensioni d'ingombro ridotte e basso assorbimento di potenza. la macchina è dotata di moltiplicatore con ruota libera interna, spostamento idraulico, rullo di appoggio posteriore regolabile in altezza con diametro di 140 mm., bandinelle para-sassi e protezioni antinfortunistiche. Il rotore è equilibrato elettronicamente con mazze da 1.5 kg..

Tra i numerosi prodotti che fanno parte dell’assortimento di Giampi Macchine Agricole un ruolo molto importante è svolto dalle trinciatrici per erba, dei strumenti progettati e messo a punto per consentire la lavorazione di qualsiasi tipo di terreni coltivati, frutteti e  di giardini, parchi, aree verdi e campi sportivi, ma anche per trinciare sarmenti di piccole dimensioni, fino a 4 centimetri di diametro. Tutti i modelli devono essere collocati su un attacco a tre punti centrale del mezzo che si impiega, e si fanno apprezzare sia per la ridotta quantità di potenza che assorbono, sia per le limitate dimensioni di ingombro. Particolare rilevanza per in tutta la serie delle Trinciatrice per erbaviene data ai modelli con tastatore interfilare in cui è presente la testata interfilare, accessorio applicabile e necessario per la pulizia intorno al fusto delle piante e degli spazi interfilari senza danneggiare la corteccia. La trasmissione, l'azionamento e relativo rientro sono in forma meccanica e automatica.
Tutte le trinciatrici per erba, inoltre, sono munite di un moltiplicatore con ruota libera interna e di protezioni antinfortunistiche, così che chi la utilizza possa operare in condizioni di notevole sicurezza. La presenza di bandinelle parasassi e di un attacco fisso con spostamento manuale su tre posizioni differenti è abbinata al rullo di appoggio posteriore di vari centimetri di diametro, che può essere regolato in altezza in base alle necessità. Il peso delle mazze da un chilo e mezzo nelle serie più leggere fino a 2 chili nelle più pesanti,con ilrotore equilibrato elettronicamente.
Oltre a questi strumenti, Giampi Macchine Agricole propone anche imodelli Medium,Mastere Super che sono indicati in modo particolare per la paglia, il mais e la potatura, i sarmenti, oltre che per trinciare, e quindi indicati soprattutto per i castagneti e per i noccioleti, ma anche per i vigneti. In questo caso, il punto di forza dei macchinarisono costituiti da un ottima robustezza di struttura, frutto della qualità dell’acciaio che la costituisce.
Giampi S.r.l. - Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v. - P.IVA 11479771005 - R.E.A. 1305989
Sede Legale : Via XXI Aprile 15 - 00162 Roma
Sede Operativa : Loc. Capannelle - Z.Art.le - 01030 Carbognano (VT)
Tel : +39 0761.57.23.84 Fax : +39 0761.61.38.17 - Direttore Vendite :  +39 345.74.19.749
email : giampi@giampimacchineagricole.com - email : commerciale@giampimacchineagricole.com
Torna ai contenuti