Vendita macchine agricole - Giampi Macchine Agricole - giampimacchineagricole.com

Vai ai contenuti
  La Giampi Macchine Agricole è un’azienda specializzata nella vendita di macchine agricole che mette a disposizione dei propri clienti le attrezzature e le apparecchiature più diverse, per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Dagli atomizzatori alle cippatrici, dalle forche alle pale, dalle trincia alle raccoglitrici, ogni dettaglio tecnico viene curato con la massima attenzione per favorire la migliore resa possibile. Il catalogo propone, tra l’altro, i cassoni elevabili multifunzione e i rimorchi agricoli, destinati al contenimento dei frutti da terra e dell’uva, che hanno il compito di favorire lo spostamento e lo scarico, che è gestito per via idraulica.
Grazie alla vendita di macchine agricole di Giampi Macchine Agricole, quindi, si può usufruire di un assortimento molto vasto di soluzioni, tra le quali ci sono, per esempio, le macchine raccoglitrici, che possono essere installate su qualunque genere di trattore e che possono servire per raccogliere le mandorle, le olive, le noci, le castagne, le nocciole e il caffè. Si tratta di dispositivi in grado di affrontare anche i terreni erbosi più avallati o umidi, che garantiscono una raccolta meccanica (diversamente da quel che accade con le macchine ad aspirazione tradizionali, che invece si basano su una spazzola trasversale). Oltre alla serie meccanica la Giampi offre anche la serie di raccoglitrici ad aspirazione classiche e macchine raccoglitrici meccaniche semoventi.
Insomma, se si è in cerca di una realtà che assicuri la vendita di macchine agricole con professionalità e affidabilità ci si può rivolgere a Giampi Macchine Agricole avendo la certezza di trovare ciò di cui si ha bisogno. Anche, per esempio, delle trinciatrici, perfette per la lavorazione noccioleti, mandorleti, castagnetiecc nonché dei giardini, dei campi sportivi e dei parchi, con tanto di moltiplicatore con ruota libera interna e rotori equilibrati elettronicamente. Di particolare rilievo sno le trincia con tastatore interfilare meccanico, adatti alla pulizia trai filari, intorno alla pianta.Il meglio della tecnologia, dunque, al servizio del settore agricolo, per assicurare la produttività più elevata nel modo più semplice e più adatto alle circostanze.
Torna ai contenuti